Carlo Abbiati

Carlo Abbiati

Investire a Dubai Conviene, ma Agisci Ora!

Ci sono diversi modi per investire a Dubai. Nel mio caso, sono specializzato nel mercato immobiliare di Dubai. Quindi, illustrerò alcuni dei motivi per cui conviene investire qui e farlo in fretta.

Accennerò brevemente ad altre forme di investimento legate a quella che è una delle città più lussuose del mondo. Ma per iniziare, ecco come mai adesso è il momento più opportuno per investire negli immobili di Dubai.

Investire a Dubai comprando immobili

Dubai è una città con diverse aree o zone. C’è l’area commerciale o Deira. Poi, Downtown Dubai e Dubai Marina, che rappresentano i punti nevralgici per il turismo ed il lusso. Bur Dubai offre uno sguardo al passato ed alla cultura del popolo emiratino. E così via.

Ogni zona permette di trovare edifici residenziali e commerciali a buon prezzo. In breve tempo, il prezzo sarà rivalutato grazie alla forte crescita economica. Ma durante la pandemia, gli aumenti hanno subito una piccola battuta d’arresto.

Alcuni proprietari di Dubai hanno necessità di vendere. Del resto, qui lo stile di vita può arrivare a costarti molto caro. Così, alcuni vendono a prezzi estremamente vantaggiosi.

La pandemia e la riduzione dei migranti di affari hanno creato le condizioni per ottimi investimenti nel settore immobiliare. Certo, rimane il rischio su quando le cose torneranno alla normalità per vedere buoni aumenti di prezzo annuali. Ma sicuramente, la situazione si normalizzerà nei prossimi anni, garantendo un guadagno con margini molto più che interessanti.

Mandami un messaggio per ricevere ulteriori informazioni se vuoi investire negli immobili di Dubai.

Aprire un’attività commerciale a Dubai

Molti imprenditori avranno scoperto che puoi venire ad aprire la tua attività a Dubai. Del resto, le condizioni fiscali sono così vantaggiose che vale prendere in considerazione l’idea.

Il governo di Dubai sostiene attivamente le nuove aziende con procedure trasparenti e molti vantaggi. Spesso, molte opportunità nascono durante le numerose fiere e convegni internazionali tenuti a Dubai.

Diverse agenzie ti permettono di aprire la tua attività a Dubai senza grossi problemi. Soprattutto, ti aiutano a prendere le licenze ed espletare le necessarie formalità.

Nel caso in cui tu voglia aprire una sede od una showroom qui in loco, contattami. Ti farò scoprire offerte imbattibili grazie alla mia rete di conoscenze locali.

Trasferirsi a Dubai

Spesso, una delle precedenti opportunità di investimento elencate permette l’accesso all’altra. Così, molti investitori decidono di trasferirsi a Dubai. Da un punto di vista degli affari, trasferirsi può rivelarsi la decisione migliore della tua vita.

Quando si diventa investitori od imprenditori a Dubai, si ottiene la possibilità di richiedere un visto residenziale. Il visto ha una sua scadenza. Ma questo non è l’aspetto più importante. Quello che è importante è il mondo di opportunità che ti si apre innanzi.

Dubai è un posto unico al mondo perché ogni cultura presente sul globo è qui. Trovi la pizzeria italiana ed il ristorante russo. Inoltre, ci sono campi da golf e palestre di Kendo.

Se hai delle abilità o sei bravo/a nel tuo mestiere, puoi anche trovare posti di lavoro pagati molto bene! Da questo punto di vista, trasferirsi qui diventa un investimento sulla tua salute e felicità. Il tasso di criminalità di Dubai è tra i più bassi del mondo. Inoltre, grandi novità ci attendono in futuro grazie ai progetti per Dubai 2040.

Consulenza

Contattami per informazioni o per prenotare una consulenza.

Case history

L’investimento Ideale

L’investimento Ideale Un giorno un Italiano che vive a Dubai mi chiamò al telefono e mi disse: “Un amico comune qui a Dubai mi ha

Le Scelte Sbagliate

Le Scelte Sbagliate Un mio conoscente anni fa decise di investire in un appartamento a Dubai. Gli dissi che il mio aiuto gli sarebbe stato

Articoli recenti

Trasferirsi a Dubai: Dove Andare?

Trasferirsi a Dubai vuol dire cambiare mondo e atmosfera. Senza dubbio, c’è molta esperienza personale dietro a questo esordio. Ma credo che chiunque concorderà dopo