Carlo Abbiati

Carlo Abbiati

Dubai 2040: Sei Pronto per il Futuro?

Voglio dare spazio ad un argomento poco trattato dai media tradizionali. Ovvero, Dubai 2040. Dietro questo accostamento apparentemente casuale si celano le priorità economiche e strategiche di una città che è passata da 40 mila abitanti a 3,3 milioni di residenti in appena 50 anni.

Tutto parte dall’Expo che si terrà quest’anno. Cioè da quello che doveva chiamarsi Dubai Expo 2020. Ma che come tutti sappiamo è stato rinviato a causa del Covid così come è successo per le olimpiadi e altri eventi internazionali. Perché interessarsi a cosa succederà a Dubai in 20 anni o poco meno? Semplice, perché può significare una grande fonte di denaro. Per te, per me, per tutti!

Cosa succederà in previsione di Dubai 2040?

La città ha già stabilito i prossimi obiettivi di urbanistica e mobilità. Riguardo ad altri paesi arabi, tanta avanguardia è sicuramente un tratto distintivo di Dubai. Nello specifico, ecco alcune delle risoluzioni che verranno intraprese:

  • Adottare un sistema di trasporti flessibile ed ecocompatibile
  1. Incremento delle misure ecosostenibili a favore dei servizi alla popolazione nonché legate alle attività commerciali
  • Quadruplicazione delle coste adibite a diventare spiagge pubbliche per un incremento totale del 400%
  • Raddoppiamento delle aree verdi e di divertimento per migliorare la qualità di vita e salute dei cittadini residenti e turisti

Senza tanti mezzi termini, Dubai 2040 si pone come progetto per trasformare Dubai in una città da sogno. Questo progetto incorpora inoltre il progetto di sviluppo Hatta. Per chiarire, il Dipartimento del Turismo e Marketing Commerciale del governo emiratino ha concepito il progetto Hatta legato all’ecoturismo nel 2004. Questo precedente piano di sviluppo è poi stato rallentato a livello esecutivo, ma ha lasciato un impianto ottimale per la realizzazione dei nuovi lavori.

Come sfruttare le prospettive di guadagno reale prima degli altri investitori

Come avrai già immaginato, Dubai 2040 non promette solo nuovi indotti edilizi e mobilità sostenibile. Di fatto, trasformerà radicalmente questa città oggi già prediletta da VIP e ricchi imprenditori.

Grazie alle modifiche apportate, il turismo aumenterà vertiginosamente. Questo suggerisce due plausibili conseguenze:

  1. L’abbassamento dei costi legati ai voli per Dubai
  2. La nascita di nuove attività commerciali come hotel e resort

Per gli investitori, l’ambizioso e realistico progetto di Dubai è un occasione da cogliere al volo. Si tratta in fondo di un investimento sicuro, privo dei difetti legati agli investimenti online.

Il futuro della capitale degli Emirati Arabi Uniti comincia già ad attirare l’interesse dei grandi gruppi. Ma per adesso, è possibile investire nel mercato immobiliare e garantirsi immobili con prospettive strepitose.

Investimenti immobiliare intelligenti

Tutti gli investimenti hanno un margine di rischio. Ma in previsione di questa opportunità chiamata Dubai 2040 ho voluto fare uno sforzo maggiore.

Nel dettaglio, ho preparato un sistema di investimenti basato sul mio metodo. Questa è forse l’occasione di una vita che trasformerà la nostra vita. Quindi, invito chiunque voglia partecipare a contattarmi.

Per minimizzare i rischi, possiamo intraprendere una strategia intelligente pensata per gli anni a venire. Contattami per scoprire quanto puoi guadagnarci anche tu a fronte del tuo budget di investimento. In qualità di professionista del settore, condividerò con te tutti i dati ufficiali per un investimento sicuro ed informato.

Consulenza

Contattami per informazioni o per prenotare una consulenza.

Case history

L’investimento Ideale

L’investimento Ideale Un giorno un Italiano che vive a Dubai mi chiamò al telefono e mi disse: “Un amico comune qui a Dubai mi ha

Le Scelte Sbagliate

Le Scelte Sbagliate Un mio conoscente anni fa decise di investire in un appartamento a Dubai. Gli dissi che il mio aiuto gli sarebbe stato

Articoli recenti