Carlo Abbiati

Carlo Abbiati

Perché Tutti Vanno A Dubai?

L’area di Dubai si è velocemente trasformata fino a diventare una metropoli come New York o Londra. Da deserto desolato a capitale del lusso, non sono trascorsi nemmeno quarant’anni. Come mai questa profonda metamorfosi? Perché tutti vanno a Dubai?

La città offre un incantevole paesaggio con attrazioni spettacolari per una vacanza indimenticabile. Per capire cosa rende speciale questa città, bisogna viverla e viverci.

Dubai Città Commerciale

Una delle caratteristiche che bisogna comprendere per afferrare la complessità di Dubai è la sua natura commerciale. Nata in una fortunata posizione geografica strategica, già al centro di una rotta commerciale millenaria, posizionata centralmente tra oriente ed occidente, Dubai attira oggi capitali stranieri di investitori e industrie da tutto il mondo.

Grazie a condizioni economiche molto favorevoli offerte da un governo che come obiettivo principale alla crescita economico sociale del paese, a Dubai non si pagano tasse sul reddito. Gli imprenditori non devono fare la dichiarazione dei redditi. L’iva è ridotta al 5%

Le attività turistiche muovono un giro di affari miliardario. Con quasi 4 milioni di pernottamenti persino durante la pandemia, l’interesse commerciale passa spesso in secondo piano. Ma chi si domanda perché tutti vanno a Dubai deve anche guardare oltre. Infatti, attrazioni turistiche come l’attualmente attiva Expo Dubai 2020 sono in realtà motori economici che suggellano nuovi patti di collaborazione internazionale tra grandi firme ed emergenti imprenditori di fama mondiale.

Ecco Perché Tutti Vanno A Dubai: Per Arricchirsi

Senza dubbio, Dubai sta vivendo il suo massimo periodo di espansione. Grazie ai continui flussi di denaro che arrivano da ogni dove, le opportunità di guadagno sono molteplici.

Ovviamente, con così tante opportunità, anche gli squali e gli sciacalli fanno la loro comparsa. Ma ciò non toglie che chi arriva qui vuole guadagnarci il massimo.

In qualità di professionista ed esperto del mercato immobiliare di Dubai, mi occupo di numerose transazioni sia per clienti locali che internazionali. Se anche solo consideriamo gli investimenti italiani che si concretizzano in contratti di immobili da mettere a reddito, stiamo parlando di un flusso di milioni di euro. Moltissimi sono gli italiani che vogliono comprare casa a Dubai.

Basti pensare che gli investimenti degli anni passati hanno visto un incremento ben superiore a quanto sperato. Questo non toglie che un buon affare immobiliare possa già determinare un rendimento da affitto del 8 o 9% su base annuale. Tuttavia queste operazioni vanno effettuate nel modo al giusto e con competenza.

Evitare Rogne E Problemi

Nel 2006 ho deciso di stabilirmi a Dubai quando a Dubai ci credevano ancora in pochi, grazie alla esperienza accumulata sono in grado di evitare gran parte dei problemi legati al fatto di comprare casa a Dubai, in un paese che gli Italiani ammirano ma che spesso non conoscono abbastanza. Quindi serve avere un affidabile esperto che ti guida nel giusto investimento. Vuoi per la mentalità vincente del paese, vuoi per l’attitudine delle persone che vivono qui, Dubai rimane il luogo ideale per ottenere il massimo da ogni singolo investimento immobiliare. Nonostante sembri distante, il volo Roma Dubai o il volo Milano Dubai grazie a meraviglioso servizio della compagnia aerea Emirates rende tutto più raggiungibile.

Quando si opera un investimento immobiliare all’estero, si potrebbe incorrere in varie difficoltà che possono complicare l’esito. Ecco perché grazie al mio sostegno rendo più semplice e realizzabile il giusto investimento. Offrire garanzie e certezze agli italiani interessati si è rivelato inoltre più vantaggioso per entrambi. Per chiarire, con il sistema che uso, siamo tutti tranquilli e possiamo approfittare insieme delle opportunità che la terra Emiratina ci mette a disposizione ogni giorno.

Consulenza

Contattami per informazioni o per prenotare una consulenza.

Case history

L’investimento Ideale

L’investimento Ideale Un giorno un Italiano che vive a Dubai mi chiamò al telefono e mi disse: “Un amico comune qui a Dubai mi ha

Le Scelte Sbagliate

Le Scelte Sbagliate Un mio conoscente anni fa decise di investire in un appartamento a Dubai. Gli dissi che il mio aiuto gli sarebbe stato

Articoli recenti

Archivi