investire nel mattone
Carlo Abbiati

Carlo Abbiati

Investire in borsa o nel mattone?

Negli ultimi tempi, investire in borsa è diventato più rischioso. Senza dubbio, il Covid-19 ha influenzato ed influenzerà i mesi a venire. Inoltre, l’instabilità del mercato riflette le speranze e le paure degli investitori.

Per fare un esempio, pensiamo al decollo delle azioni Moderna. Dopo l’annuncio del vaccino anti-coronavirus, si è creato un nuovo trend. Molti investitori puntano su società impegnate nello stesso settore. Però, se non si conosce bene la ricerca o l’argomento, investire sul nome è giocare d’azzardo.

Meglio investire in borsa o nel mercato immobiliare?

Mentre in Italia il mercato immobiliare crolla, all’estero le cose sono diverse. In Italia, la maggioranza degli immobili è destinata a contratti di affitto turistico. Oggi, chi guadagnava dai turisti non può che subire una drastica riduzione delle prenotazioni.

Però, il mercato immobiliare si estende oltre i confini italiani. Come per il mercato azionario, a volte cambiano termini e condizioni. Ma questo è un bene. Infatti, in alcuni paesi in via di sviluppo, il mercato immobiliare permette grandi profitti.

Per chiarimenti, invito a leggere quanto si guadagna affittando un appartamento a Dubai. A Dubai, non c’è alcun confronto. Non conviene investire in borsa se si può investire nel mercato immobiliare.

investire nel mattone ora

Come evitare sorprese investendo nel mattone?

Quando si procede a fare investimenti di qualsiasi tipo, bisogna pensare al guadagno ed ai rischi. Del resto, c’è una differenza tra chi riesce a fare affari e chi dilapida solo i propri guadagni.

Io sono un professionista che opera nel mercato immobiliare da ormai 14 anni. Di occasioni di fare la mossa sbagliata ce ne sono state, ma non ho sbagliato perché seguo un metodo.

Infatti, per evitare cattive sorprese bisogna essere preparati a tutto. Certamente, Dubai è un posto che permette di fare ottimi affari senza investire in borsa. Tuttavia, qui le persone hanno una mentalità e cultura diversa. Quindi, bisogna sapere come muoversi e quanto si può ricavare da un immobile.

Riguardo ai guadagni, conoscere le aree per sapere dove acquistare è fondamentale. Dopo il Covid-19, è facile fare buoni affari. Però, devi saper scegliere gli immobili. Per spiegarmi meglio, un solo affare di qualità può farti arricchire tanto nel medio e lungo periodo. In altre parole, chi fa buoni affari oggi si garantisce la serenità di domani.

Riguardo ai rischi, molto dipende dal non poter viaggiare liberamente. Con i limiti odierni, non potersi spostare dentro e fuori dal Paese per gestire l’immobile dall’Italia è problematico. Infatti, chi assume un professionista come me che vive nel posto in cui opera è avvantaggiato.

Come fare soldi durante questa crisi

A chi vuole arricchirsi, consiglio di astenersi dall’investire in borsa finché dura questa pandemia. I trend laterali e le sessioni erratiche delle valute lo dimostrano. Nei mercati delle azioni e valute, solo le grandi holding riescono a fare guadagni con i loro bot.

Ad ogni modo, si può usare questo momento per investire a Dubai. Con gli ottimi prezzi di ora e la mia esperienza, il guadagno è certo. Scegliere e mettere a reddito delle proprietà a Dubai vuol dire accumulare denaro in modo sicuro. Con il mio metodo, gestisco affitti e compravendite di diversi immobili. Così, ottengo grandi guadagni per i miei clienti. In più, ho a disposizione una rete di collaboratori e qualsiasi altro strumento che si può avere dopo 14 anni di carriera.

A chi sta cercando un modo di investire i propri soldi con alti margini di guadagno non posso che consigliare di contattarmi. Per voi, il CODIV-19 sarà sicuramente un periodo che ricorderete come il primo di una lunga serie di guadagni. Compila il form e contattami subito.

Consulenza

Contattami per informazioni o per prenotare una consulenza.

Case history

L’investimento Ideale

L’investimento Ideale Un giorno un Italiano che vive a Dubai mi chiamò al telefono e mi disse: “Un amico comune qui a Dubai mi ha

Le Scelte Sbagliate

Le Scelte Sbagliate Un mio conoscente anni fa decise di investire in un appartamento a Dubai. Gli dissi che il mio aiuto gli sarebbe stato

Articoli recenti