Carlo Abbiati

Carlo Abbiati

Hotel 7 stelle Per i Tuoi Investimenti a Dubai

C’è solo un hotel 7 stelle famoso al mondo. Ma questo non vuol dire che devi limitare i tuoi investimenti ad un insieme ristretto di possibilità. Di fatto, Dubai ha un estensione territoriale enorme. Quindi, potresti investire in un progetto simile con successo.

Da Jebel Ali (l’area industriale) a Deira (la parte più antica), corrono almeno 60 km. Il turismo è prossimo ormai alla ripresa, quindi conviene investire adesso in progetti che ti offriranno il massimo ritorno sul medio e lungo periodo.

Il turismo a Dubai

Dubai ospita l’aeroporto commerciale più grande del mondo. Durante il Covid, ha sofferto molto il calo di turisti. Ma adesso, con l’arrivo del vaccino, è pronta ad attuare un nuovo progetto per attirare il turismo internazionale.

Il governo di Dubai è stato tra i primi a chiudere e poi riaprire durante la pandemia. Ma soprattutto, il processo decisionale ha seguito i dati raccolti, sfruttando tutta la tecnologia che rende questa città una smart city a tutti gli effetti.

La riapertura del turismo significa nuove collaborazioni commerciali. Come la fiera internazionale GITEX (settore IT) ha dimostrato, Dubai ha attirato migliaia di visitatori. Quindi, un hotel 7 stelle ospita sia importanti viaggiatori privati e VIP, ma anche figure del mondo imprenditoriale.

Perché investire in un hotel 7 stelle a Dubai?

Ad aprile 2020, Dubai chiuse il suo aeroporto. Ma già a maggio riaprirono per il turismo domestico. A seguire, a luglio 2020, hanno riaperto l’aeroporto al turismo internazionale. In totale, hanno mantenuto un flusso pari a 5.5 milioni di turisti contro i 17 milioni del 2019.

Il governo del turismo emiratino lavora con oltre 3.000 partner commerciali per favorire il turismo internazionale. In più, gli stretti protocolli di sicurezza negli aeroporti garantiscono la massima sicurezza.

Senza dubbio, mirare ad un investimento che ricalchi un hotel 7 stelle trova le sue basi in una pianificazione meticolosa da parte delle istituzioni. Specialmente da parte di quelle organizzazioni interessate a far confluire nuovi capitali nelle varie attività sponsorizzate dalla città. Prima tra tutte, l’Expo Dubai 2021.

Meglio investire nel mercato immobiliare che nel mercato azionario

Anche personalità come Kyiosaki hanno preannunciato un crollo del mercato azionario. Nonostante gli affari continuino anche online, le persone preferiscono incontrarsi. Ecco perché ambire ad un progetto come un hotel 7 stelle non è per niente irrealistico.

Il mercato immobiliare di Dubai vedrà a breve una ripresa sostanziale. Ovviamente, dico questo perché è la naturale conseguenza dell’abbassamento dei prezzi in questi anni.

Chi può investire è bene che lo faccia subito. In qualità di esperto investitore a Dubai, ho contrattato ottimi affari. Se ne possono fare di più, ma come immaginerai, servono investitori interessati. Il rischio è decisamente più basso rispetto agli anni passati, quindi invito chi vuole più dettagli a contattarmi.

Offrirò volentieri maggiori informazioni a chiunque, senza impegno. Questa occasione è storica e ci permetterà di fare affari impareggiabili. In parole povere, non si ripresenterà un’altra opportunità come questa per molto altro tempo.

Consulenza

Contattami per informazioni o per prenotare una consulenza.

Case history

L’investimento Ideale

L’investimento Ideale Un giorno un Italiano che vive a Dubai mi chiamò al telefono e mi disse: “Un amico comune qui a Dubai mi ha

Le Scelte Sbagliate

Le Scelte Sbagliate Un mio conoscente anni fa decise di investire in un appartamento a Dubai. Gli dissi che il mio aiuto gli sarebbe stato

Articoli recenti