Carlo Abbiati

Carlo Abbiati

Cosa Fare a Dubai: Attrazioni e Possibilità di Guadagno

Dato che si può tornare a viaggiare, ho pensato di fare una mini-guida creativa su cosa fare a Dubai. Ovvero, di indicare alcune attrazioni da visitare assolutamente. Ma in più voglio spostare la tua attenzione su alcuni dettagli che possono offrirti una possibilità di guadagno.

Dubai è un posto unico per le sue spiagge e locali esclusivi. Senza dubbio, ci sono più attività e luoghi di quanti se ne può fare e visitare durante una breve vacanza. Infatti, ci sono ristoranti rinomati, centri benessere di lusso, e tanta vita notturna. Si può esplorare il deserto Ajman, fare un romantico camping tra le montagne o immersioni tra i pesci del Golfo.

Sia che si viaggi in coppia o da soli, resterai soddisfatto. Dubai è un’ottima scelta per tutta la famiglia. Inoltre, è una meta turistica ricca di cultura ed occasioni impareggiabili.

Attrazioni turistiche e cosa fare a Dubai durante una vacanza

Consiglierei subito di fare un giro intorno alla fontana di Dubai. Costruita nel lago artificiale Burj Khalifa dentro alla città, la fontana offre uno spettacolo incantevole. Per raggiungerla, puoi prenotare una piccola crociera o affittare un pedalò.

Con i suoi 160 piani, il Burj Khalifa è l’edificio più alto del mondo. Puoi prenotare una visita al 148esimo piano e gustarti il panorama dell’intera città dall’alto. Se invece soffri di vertigini, consiglio un viaggio panoramico della città tramite un tour guidato in autobus.

In qualsiasi momento, se non sai cosa fare a Dubai, dirigiti al Global Village. In questo grande quartiere delle meraviglie, troverai attrazioni e padiglioni che combinano tantissime culture diverse per offrirti spettacoli, intrattenimento e shopping.

Trovare opportunità di guadagno

Dubai ospita diverse showroom e fiere. Di recente, ho scritto di come molti imprenditori siano interessati a tornare per l’ormai prossima Expo Dubai 2021. Quindi, non bisogna dimenticare che si può venire a Dubai per rilassarsi ma anche per fare affari.

Personalmente, mi occupo di curare gli investimenti di chi vuole investire nel mercato immobiliare emiratino. Chi mi contatta riceve tutte le informazioni sui propri investimenti, quindi è facile per loro visitare i locali che possiedono. Nel frattempo, si può studiare la città per considerare nuovi investimenti.

Nonostante le nuovi varianti Covid, Dubai è ripartita. Il livello di sicurezza imposto dalle autorità è dei massimi livelli. Pertanto, questa città è la meta perfetta per chi vuole coniugare le proprie vacanze con un’opportunità di nuovi affari od investimenti.

Come trasformare la tua vacanza in un investimento

Per gli imprenditori che non sanno cosa fare a Dubai, consiglio di fissare qualche prenotazione gratuita per discutere una startup a negli EAU. Ci sono numerose agenzie che offrono questo servizio. Oppure, di mettersi in contatto con alcune realtà ed eventi legati all’industria e-commerce degli Emirati Arabi Uniti. Ultimamente, anche questo mercato è cresciuto molto.

Per chi vuole approfittare della ripresa economica, è sufficiente contattarmi. Grazie alle condizioni favorevoli, il mercato immobiliare offre opportunità uniche. Contattami tramite il modulo per ricevere tutte le informazioni al riguardo.

Consulenza

Contattami per informazioni o per prenotare una consulenza.

Case history

L’investimento Ideale

L’investimento Ideale Un giorno un Italiano che vive a Dubai mi chiamò al telefono e mi disse: “Un amico comune qui a Dubai mi ha

Le Scelte Sbagliate

Le Scelte Sbagliate Un mio conoscente anni fa decise di investire in un appartamento a Dubai. Gli dissi che il mio aiuto gli sarebbe stato

Articoli recenti

Trasferirsi a Dubai: Dove Andare?

Trasferirsi a Dubai vuol dire cambiare mondo e atmosfera. Senza dubbio, c’è molta esperienza personale dietro a questo esordio. Ma credo che chiunque concorderà dopo